Controllo e modifica dati anagrafici
L'anagrafica del personale presente in DSpace è quotidianamente sincronizzata con l'anagrafica INAF in H1 e NON VIENE GESTITA DALL'UFFICIO OPEN ACCESS.
Qualsiasi aggiornamento va fatto dal personale collegandosi ad H1 o, per i campi dove il personale non è abilitato ad intervenire, va segnalato agli uffici preposti. Gli aggiornamenti sono visibili su DSpace dopo la sincronizzazione, che viene effettuata ogni mattina.
Per controllare o modificare i propri dati è necessario:
accedere ad H1 dalla pagina http://servizi.ced.inaf.it/ inserendo la propria username istituzionale (nome.cognome) e la propria password (la stessa che viene utilizzata per accedere alla posta elettronica istituzionale su GMail, al programma missioni, ad Eduroam ecc.)
andare nella scheda "Anagrafica" e verificare che siano presenti i dati che possono essere inseriti/modificati dal personale, cioè quelli nei campi con fondo azzurro.
Si possono inserire o modificare
la propria email privata (campo E-Mail). Questa email serve solo al CED INAF come email di recupero
il proprio n. di telefono di ufficio, che verrà importato nel repository e servirà come contatto dall'esterno.
l'ubicazione dell'ufficio (campo Stanza/Piano)
CLICCARE SU SALVA
ATTENZIONE: I dati nei campi con fondo bianco possono essere inseriti e modificati solo dal personale amministrativo delle varie Strutture abilitato ad operare in H1. In caso si riscontrassero errori è necessario segnalarli ad uno dei colleghi della propria Struttura a cui è assegnato questo compito.